Close

Not a member yet? Register now and get started.

lock and key

Sign in to your account.

Account Login

Forgot your password?

APMEX, grande rivenditore di oro online, inizia ad accettare Bitcoin

09 Dec Posted by in CryptoValute | Comments Off on APMEX, grande rivenditore di oro online, inizia ad accettare Bitcoin
APMEX, grande rivenditore di oro online, inizia ad accettare Bitcoin
 

Uno dei più grandi rivenditori d’oro online ha annunciato che inizierà ad accettare bitcoin.

APMEX ha detto l’8 dicembre che avrebbe iniziato ad accettare la criptovaluta attraverso un’integrazione con il processore di pagamento BitPay. Offre anche un piccolo sconto sugli acquisti effettuati con bitcoin al fine di aumentare l’interesse per la nuova funzionalità.

La società ha dichiarato in una dichiarazione:

“Da oltre 15 anni, APMEX è stato un leader del settore e si è adattato alle crescenti esigenze della nostra base di clienti. Poiché il bitcoin diventa più popolare e ampiamente accettato come pagamento, siamo lieti di accogliere l’uso di questa criptovaluta per comprando oro, argento e altri metalli preziosi integrando BitPay nel nostro sito web. “

I commercianti di metalli preziosi si sono mossi per adottare la criptovaluta negli ultimi anni, inclusa una decisione a settembre da parte di Sharps Pixley, con sede in USA, per iniziare ad accettare bitcoin.

In effetti, l’argomento del “bitcoin come oro digitale” ha attratto alcuni settori di quell’industria, così come quelli del settore minerario. D’altra parte, alcuni nello spazio per gli investimenti in oro, tra cui il noto investitore John Hathaway, si sono espressi contro il mercato delle criptovalute.

“È una bolla assoluta – non c’è dubbio nella mia mente che sia in una bolla”, ha detto Hathaway a settembre.